INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

Con il pagamento ho accettato le condizioni di Airngos.

 

Potrà infine pagare con carte di credito emesse in UE sul sito convenzionato con Verified by Visa o MasterCard SecureCode.

 

Verified by Visa o MasterCard SecureCode significa che lei deve identificarsi con una password, ottenuta dalla sua banca, quando utilizza la carta di credito in Internet. Airngo non può rispondere alle domande poste al riguardo. Qualora lei abbia domande in merito, dovrà mettersi in contatto con la sua banca.

 

Qui viene indicata la somma da pagare e il termine ultimo in cui si deve effettuare il pagamento, per poter garantire la sua prenotazione. Qualora la sua prenotazione deva essere pagata direttamente, può significare che i prodotti possono essere prenotati solo dopo aver ricevuto una conferma dalla banca, che la transazione è avvenuta. Qualora un prodotto non dovesse più essere prenotabile in questo momento, Airngo effettuerà un rimborso in modo automatico. Banche diverse elaborano gli importi delle prenotazioni in modo diverso, in casi singoli questo può comportare che l’importo sarà disponibile sul suo conto solo dopo cinque giorni lavorativi.

 

In connessione al pagamento del suo viaggio, le sarà inviata una ricevuta per email all’indirizzo che aveva indicato nell’indicazione dei dati personali. In modo alternativo, lei può stampare la sua ricevuta direttamente su airngo.it.

 

Ha delle domande connesse al pagamento, o altre domande connesse alla sua prenotazione? Puoi contattarci qui.