Airhelp+

Con questo servizio, il cliente ha diritto a un risarcimento fino a 600 EUR per voli in ritardo o cancellati oppure se gli viene negato l’imbarco.

A volte capitano imprevisti e un volo potrebbe essere in ritardo. Per questo motivo offriamo il servizio supplementare AirHelp+, con cui il cliente ha diritto a un risarcimento per voli in ritardo o cancellati oppure se gli viene negato l’imbarco.

Condizioni e osservazioni importanti:

  • Il prodotto deve essere acquistato da tutti i partecipanti al viaggio.
  • Il prodotto deve essere acquistato assieme al biglietto aereo.
  • Il prodotto non è rimborsabile.
  • Il prodotto è valido a condizione che il viaggiatore abbia intrapreso il viaggio.
  • Il servizio è personale e non trasferibile.

AirHelp+ è un prodotto esterno venduto tramite Ticket. Il diritto effettivo al risarcimento è stabilito in base alle condizioni applicate da AirHelp e in conformità al regolamento (CE) 261. Non abbiamo alcuna influenza sulla decisione di erogare o non concedere il risarcimento.

In caso di dubbi sul diritto al risarcimento per il proprio volo si può utilizzare il Controllo di ammissibilità di AirHelp.

Che cos’è AirHelp?

Da oltre cinque anni, AirHelp aiuta viaggiatori di tutto il mondo a gestire le pratiche di risarcimento nei confronti delle compagnie aeree per voli in ritardo, cancellati o in overbooking. L’obiettivo è offrire al cliente un processo più semplice e pratico possibile.

Ha domande sul prodotto? Visualizzi le informazioni di AirHelp.